Consulente d’immagine e personal shopper. E’ arrivata Veronika Stil!

E’ arrivato il momento di Veronika Stil. Tutti pronti ad accogliere questa nuova tendenza del “personal shopper” in quanto, sembra paradossale, ma in tempi di crisi, affidarsi ad una figura che di moda “se ne intende” fa risparmiare. Il Consulente d’immagine e personal shopper, rivede il guardaroba e immagina un nuovo look con gli abiti e gli accessori che già si hanno nell’armadio, ma che si mettono da parte perchè sembrano passati di moda o non più interessanti. Invece, non è così, il consulente d’immagine è utile alle nostre tasche.
 
Veronika Stil, che ha seguito un “Percorso d’immagine” con la famosa Carla Gozzi, consulente d’immagine, conduttrice televisiva, giornalista e fashion blogger che ha fondato la Carla’s Academy, creando un “corso di stile”, è pronta a dare consigli di moda per inventare non solo outfit low cost, ma fashion e contemporanei al tempo stesso. “Un pomeriggio con Veronika” è quello che Veronika stessa propone alle donne e anche agli uomini che vogliono giocare un pò con la moda ritrovando uno stile fashion a prezzi contenuti, facendo passare il messaggio che si può essere belli a qualsiasi età e con qualsiasi taglia, giocando con i colori, gli abiti, gli accessori  e gli abbinamenti. E’ proprio quello di cui le donne hanno bisogno, superando la timidezza di chiamare chi degli “outfit rinnovati” ne sta facendo una tendenza, coniugando anche un pomeriggio di shopping mirato senza spreco di tempo e diretto a trovare il capo giusto per la donna giusta che ama giocare, divertirsi e passare un pomeriggio in compagnia di Veronika prendendo un caffè.
 
Veronika Still, che trovate su Facebook, nel volantino riepilogativo, spiega molto bene cosa propone e cosa ci si può aspettare da lei. Quindi, se siete pronte a risparmiare, giocare e rinnovare il vostro look… cosa aspettate?