Trapani: giovedì concerto del duo chitarristico Atzori-Brunini

Prosegue a ritmo serrato l’attività dell’associazione degli Amici della Musica di Trapani dedicata alla musica. Giovedí 15 marzo, alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant’Alberto, a Trapani, si terrà il settimo appuntamento della Stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani con la partecipazione del duo chitarristico Atzori-Brunini.
 
I due artisti hanno potenziato il loro percorso didattico a Livorno sotto la guida di Nuccio D’Angelo e la loro amicizia e stima reciproca li ha portati alla formazione di questo ensemble. Numerosi i concerti sia in Italia sia all’estero. Si tratta di due giovani che alternano l’attività didattica con quella concertistica facendo tesoro di corsi di perfezionamento con prestigiosi chitarristi, i loro programmi musicali alternano musiche dei secoli passati con quelle contemporanee.  
 
Il concerto rientra nel cartellone della sessantacinquesima stagione degli “Amici dellaMusica”, realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura Italo Tedesco di Trapani.  
 
I biglietti potranno essere acquistati presso la sede dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione).
 
12 Marzo 2018